
Nuovo ingresso, oggi 28 Gennaio 2023, nel Consiglio Comunale di Brissago Valtravaglia, a seguito di un dimissionario di Movimento Alternativo per motivi personali.
A succedere è Giovanni Costanzo, 31 anni, attivista del Movimento e portavoce per la città di Varese che esprime la totale apertura ai cittadini e ringrazia l’attuale amministrazione per il benvenuto.
Adriana Camporese, già consigliera per il Movimento a Brissago Valtravaglia, prenderà invece le funzioni di Capogruppo.
Ecco le prime dichiarazione del neo Consigliere: “Siamo sicuri che faremo un ottimo lavoro, abbiamo tanti punti nel nostro programma e siamo sicuri che l’attuale maggioranza ci ascolterà e supporterà. Sono fiducioso, in quanto, questa mattina, ho visto molta apertura e collaborazione da parte di tutti.

Abbiamo molteplici temi da affrontare che spaziano dal sociale al caro energia a supporto di famiglie, imprese e piccoli commercianti. Il nostro Movimento è molto attento a queste tematiche e sensibile anche alla questione sicurezza che purtroppo sta stravolgendo la nostra Provincia. Ringrazio infine il mio predecessore per l’impegno che ha portato avanti con professionalità.”