
Prosegue il “tour” di Movimento Alternativo nei 7 comuni della Provincia di Varese che andranno al voto tra la primavera e l’estate 2023.
Questa mattina, 28 Gennaio 2023, primo gazebo, in piazza del Municipio, per lanciare la lista “Agra Alternativo” in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Il modus operandi, ormai consolidato, vede il radicamento su tutto il territorio Provinciale con cittadini di buona volontà che aderiscano al progetto di formare una squadra di amministratori in rete” afferma Max Nicoletti.
“Sono contento, ovunque andiamo a presentare il progetto raccogliamo idee ed entusiasmo, linfe vitali per la nostra idea di intendere la Politica” prosegue Marco Gasparini.
“Dal confronto con alcuni cittadini si evince l’esigenza di maggior mobilità per residenti e villeggianti che son costretti a lunghi periodi fuori casa anche solo per recarsi a far visite ospedaliere di routine” continua Matteo Bariani.
“In linea di massima non ci sono grandi motivi di delusione verso l’amministrazione uscente, si evidenzia però l’esigenza di portare soldi per attuare quelle piccole opere che sono ferme a causa di mancanza di fondi. Problematica che intendiamo superare grazie alla nostra commissione interna che si occupa di reperire finanziamenti da bandi Provinciali, Regionali, Nazionali ed Europei” conclude Andrea Bariani.
UFFICIO STAMPA
